Outfit

Un po’ di me

Ciao a tutti!

Ormai è quasi un anno che ho aperto questo mio spazio online dove pubblico alcune mie foto, ma in questo lasso di tempo poche volte mi sono fatta sfuggire qualche mio aspetto caratteriale.

Non baso la mia vita sul vestiario e sull’apparenza, non potrei essere così superficiale e priva di contenuti. Ho aperto questa mia piattaforma solo e soltanto per divertirmi, amo fare ciò che faccio, e sono felice di aver avuto il coraggio per mettermi in gioco poichè adesso siamo circondati da persone che rinunciano alle proprie passioni per paura di essere giudicate; Penso che sia normale ricevere delle critiche, ci sarà sempre qualcuno che parlerà male di noi, ma l’importante è vivere intensamente, seguire il nostro istinto e le nostre passioni. “Il peggior tradimento che possiamo fare a noi stessi è non fare ciò per cui ci brillano gli occhi” non c’è frase più vera e giusta di questa! Fate dei progetti, inseguite i vostri sogni e fate ciò che vi piace fare.. questa è l’unica strada che vi porterà alla felicità!

Cerco in ogni mia giornata un motivo per andare a dormire felice, mi hanno insegnato a guardare sempre il bicchiere mezzo pieno. Lascio che ogni avvenimento bello o brutto che sia mi formi e mi dia sempre una carica in più, che mi dia forza e coraggio: ingredienti essenziali per vivere.

Penso di essere fatta proprio per questo mondo, mi piace affrontare ogni giornata, mi piace vivermi la mia età e soprattutto mi piace sognare, è vero anche che “una giornata senza lamentarsi è una giornata persa” e spesso per qualche sciocchezza non posso fare a meno di piangermi addosso, ma cerco sempre un modo per ritornare nel mio equilibrio, inoltre cerco di essere “abbastanza forte” da superare ogni paura o debolezza e faccio in modo che la tristezza in me svanisca: Niente è più importante della mia felicità e molti non meritano la mia sofferenza.

Credo che nella vita per vivere nel giusto equilibrio sia necessario trovare la nostra indipendenza mentale; E’ fondamentale svegliarci felici principalmente per noi stessi, io mi sono scelta!

Senza ogni dubbio mi trovo in questo momento così felice della mia vita anche grazie alle persone che mi circondano, però, come è giusto che sia, ho più volte fatto errori di valutazione, fidandomi ingenuamente di persone che non meritavano la mia stima. Ho conosciuto persone vuote e superficiali dalle quali adesso sono lontana, cerco di tenermi stette le persone vere, che farebbero di tutto per vedermi felice.

Mi sono lasciata sfuggire persone fantastiche, ma come spesso capita me ne sono accorta troppo tardi: Spero di rincontrarle un giorno o in un’altra vita.

Un altro lato di me, che forse ancora non è venuto fuori è la timidezza e talvolta l’insicurezza, non si direbbe dato che mi sono messa così in mostra, ma attraverso l’obbiettivo della fotocamera o videocamera che sia è sicuramente più semplice!

Chi mi conosce sa che non amo frequentare discoteche e luoghi simili, sarà timidezza? Insicurezza? Io ancora non lo so, spesso cerco di superare questo mio limite, a volte ci riesco, a volte no, ma per adesso non me ne preoccupo.

E’ molto importante per me non sentirmi a disagio in qualunque luogo io stia, è fondamentale che io non mi senta “non all’altezza”.

Bisogna assomigliare alle parole che si dicono.

Un bacio

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...