Outfit

Shopping con i saldi

Ciao a tutti,

parto con il dirvi che ho presentato tutti i miei nuovi acquisti in un video haul sul mio canale YouTube, dove sono iscritta con il mio nome {Alessandra Maggiulli}

Il giorno 5 gennaio sono iniziati i saldi e per questo ho deciso di recarmi presso un centro commerciale in una città vicino alla mia dove ho fatto alcuni acquisti che adesso vi mostrerò.

Seguendo l’ordine del video pubblicato su YouTube parto con gli acquisti fatti da H&M

Ho preso un vestito rosa antico, con una gonna un po’ a campana che arriva fino al polpaccio. E’ molto elegante. Ancora non ho pensato ad un’occasione in particolare per utilizzarlo, ma non potevo farmelo scappare poichè rispecchia esattamente il mio stile, mi fa impazzire!
La seconda cosa che vi voglio mostrare è questa gonna tutt’altro che sobria: la lunghezza è simile alla gonna del vestito che vi ho mostrato precedentemente. Questa è ricoperta da paillette rosa, è molto eccentrica e di sicuro non passa inosservata.

L’ultimo capo acquistato da H&M è un bomber, questo è stato ‘bocciato’ da tutte le mie amiche, ma a me personalmente piace molto. E’ verde militare con le maniche rosa cipria dove ci sono degli inserti in stoffa.

Passiamo poi agli acquisti fatti da pull&bear, dove ho preso una sciarpa molto colorata ed avvolgente, perfetta per questi giorni di vento.

Ho preso inoltre questa gonna che segue le forme del corpo essendo molto aderente, è color argento e perfetta per una serata speciale.

Vi faccio vedere poi questi pantaloni culotte neri a costine che stavo cercando da tempo e che finalmente ho trovato della mia taglia.

Adesso il pezzo forte, questi pantaloni in velluto mi fanno impazzire, partendo dal presupposto che il tessuto in generale ultimamente mi sta piacendo davvero molto, anche il modello a mio parere è fantastico: scende morbido.

Vi mostro ora questi pantaloni molto classici perfetti per una giornata fredda dato che sono abbastanza pesanti, sportivi pratici e comodi!

Spostiamoci adesso verso acquisti fatti da Bershka:

Ho acquistato due body, uno cipria ed uno nero, entrambi con un colletto stretto appunto sul collo ed entrambi con uno scollo sulla schiena.

Poi ho preso un cardigan lungo fino a sotto il ginocchio molto caldo e comodo, questo lo cercavo da tempo e finalmente l’ho trovato perfettamente identico a come lo desideravo!

Infine ho preso un altro bomber verde militare che veste molto bene in quanto è corto ed è un modello che mi piace molto.

Ultimo negozio dove ho acquistato è Stradivarius, dove ho preso due maglionicini identici, uno rosso ed uno nero, questi sono a costine e sono dei crop a maniche lunghe!

Ho inoltre acquistato un cappotto beige/cammello che a me fa letteralmente impazzire!!

 

 

Spero che il video come anche l’articolo vi sia piaciuto e mi farebbe molto piacere sapere il vostro pensiero riguardo i miei acquisti.

Vi ricordo inoltre che potete cercarmi suoi diversi social:

instagram: alessandr_am

snapchat: maggiulliale

facebook: https://www.facebook.com/alessandramaggiulli.fp/

Grazie a tutti per aver letto il mio articolo!!!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...