Alessandra Maggiulli

Assaporando la vita

Manca qualcosa nei miei articoli, me ne rendo conto o forse qualcuno me l’ha fatto notare. Amo quando qualcuno si interessa di questo mio posticino nel web, amo essere spronata ed incoraggiata a migliorare.

Sono una persona timida, per quanto non possa sembrare, mi imbarazza molto interagire attraverso il mio blog con coloro che lo seguono. Tendo a non dilungarmi mai quando descrivo le foto che condivido con voi, vorrei essere più disinvolta, sciolta e sicura, ma mi rendo conto di essere un po’ bloccata.

Credo in ciò che faccio, non sono pentita di essermi messa in gioco, però è proprio vero, se si fa qualcosa bisogna farla bene, oppure è meglio non farla.

Vorrei superare questo blocco e aver sempre qualcosa da dirvi nei miei articoli, vorrei che non mancasse nulla, ma spesso faccio fatica, provo un leggero imbarazzo, e mi capita di chiedere ai miei amici di scrivere qualche parola al mio posto.

A parte questo prologo, forse inutile o forse no, oggi condivido con voi foto ancora una volta scattate a mare. Mi trovo in una spiaggia per me molto significativa, qui gli anni passati venivo con le mie sorelline che in questo momento non sono nella mia città, io non vedo l’ora di passare lunghe giornate fino alla vista del tramonto qui con loro, e per fortuna manca poco! 

Ho indossato un costume rosso, colore che indica la voglia di fare, di vincere e di primeggiare; il pezzo di sotto è a vita alta, stile anni 50, mentre la parte di sopra è molto semplice. Ho scattato le foto dopo aver fatto il bagno a mare e… che dire.. purtroppo questi sono i miei capelli al naturale! 

 

Spero che le foto vi piacciano, un bacio

 

 

SEGUIMI ANCHE SU:

INSTAGRAM📸: alessandr_am

FACEBOOK👥: Alessandra Maggiulli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...